Box Office: il week-end dal 24 al 26 febbraio '06

Seconda settimana in testa alla top-ten per 'Notte prima degli esami' di Fausto Brizzi. 'Madea's Family Reunion' invece conquista il box-office USA.

Se i protagonisti di Notte prima degli esami vivono con ansia la preparazione alla maturità, possono star certi che almeno il loro film ha superato brillantemente la prova del box-office: per la seconda settimana consecutiva il film di Fausto Brizzi ambientato negli anni '80, è al primo posto della classifica italiana dei film più visti nelle sale con un incasso di più di un milione e seicentomila euro.
Al secondo posto della top-ten si piazza il thriller politico Syriana interpretato da George Clooney, mentre al terzo posto Hostel, il sanguinario horror di Eli Roth.

A conquistare il primo posto della classifica USA invece è Madea's Family Reunion, scritto, diretto ed interpretato da Tyler Perry en travesti. Scivolano al secondo e terzo posto della top-ten l'avventuroso Eight Below e il remake de La pantera rosa diretto da Shawn Levy ed interpretato da Steve Martin.