Box-Office: il week-end dal 22 al 24 dicembre '06

Si conferma il trionfo di 'Natale a New York', negli States invece il film più visto è 'Una notte al museo', con Ben Stiller.

Si conferma il trionfo di Natale a New York che mantiene la prima posizione nella classifica dei film più visti del week-end e incassa più di 2 milioni e 400mila euro. Il film di Neri Parenti è quindi il vincitore della chiacchieratissima sfida al box-office con Olè il cinepanettone interpretato da Massimo Boldi che questa settimana scivola in terza posizione con un incasso di poco superiore ai 760mila euro. Al secondo posto della classifica italiana invece si posiziona Eragon, il fantasy ispirato al bestseller omonimo di Christopher Paolini che questo weekend ha incassato una cifra superiore ad un milione e 600mila euro.

Al primo posto della classifica dei film più visti negli States invece trionfa Ben Stiller con il suo Una notte al museo, che ha incassato una cifra superiore ai 30 milioni e 400mila dollari. Scivola al secondo posto il primo film americano di Gabriele Muccino, La ricerca della felicità, che incassa 15 milioni di dollari, mentre al terzo posto della top ten si posiziona Rocky Balboa, sesto film del franchise interpretato da Sylvester Stallone.