Box Office: i Croods conquistano le classifiche

Il film d'animazione è al primo posto delle top ten in Italia e negli USA. A completare il podio italiano, Benvenuto Presidente e Il grande e potente Oz.

Un'accoglienza positiva per I Croods, che al loro debutto nelle sale italiane e americane hanno conquistato il primo posto della classifica dei film più visti del weekend. Nello specifico, negli USA il film d'animazione ha incassato più di 44milioni di dollari, mentre nel nostro Paese ha superato i tre milioni di euro. Ad accomunare la nostra top-ten a quella a stelle e strisce però, non ci sono soltanto i Croods in prima posizione, ma anche Il grande e potente Oz, che in Italia, come negli USA è al terzo posto.

Per quanto riguarda il box office italiano, al secondo posto c'è Benvenuto Presidente!, mentre al quinto e sesto posto si piazzano due new entry, Gli amanti passeggeri di Almodovar e l'horror La madre.
Al secondo posto della classifica americana invece c'è Attacco al potere - Olympus Has Fallen (che arriverà nelle nostre sale a metà aprile) mentre le due new entry della scorsa settimana, Admission e Spring Breakers - Una vacanza da sballo si sono piazzate rispettivamente al quinto e sesto posto.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa