Box Office: Elysium e One Direction al top delle classifiche

Negli States la boy band conquista le sale con il documentario 'This is Us'. In Italia invece il primato va al film con Matt Damon.

Gli One Direction alla conquista del box-office USA: i ragazzi di What Makes You Beautiful sono in vetta alla classifica dei film più visti negli States, con il documentario This is Us, che ha incassato 17mila dollari. A completare il podio americano, il biopic The Butler e la commedia Come ti spaccio la famiglia, che scivolano di una posizione più in basso. La vera rivelazione del weekend del Labor day, in ogni caso è la commedia in lingua spagnola Instructions Not Included, che approda al quinto posto con un'eccellente media sale. L'unica new entry che riesce ad assicurarsi un posto in top ten, per la precisione il nono, è Getaway.

In Italia il film più visto è Elysium, seguito da Monsters University e dalla new entry Shadowhunters. Al suo esordio nelle sale, il film con Matt Damon ha incassato poco più di un milione e mezzo di euro, mentee il cartoon Disney Pixar, ha totalizzato finora quasi 6 milioni.
Tra la settima e la nona posizione della classifica nostrana, riescono a piazzarsi tre nuove release: il thriller In trance, il noir La variabile umana e la commedia Una canzone per Marion.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa