Bova e Argentero, Fratelli unici: intervista esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it la videointervista a Raoul Bova e Luca Argentero, 'fratelli' ai ferri corti nella commedia di Alessio Maria Federici.

Mettere insieme nello stesso film i due attori più piacenti del cinema italiano sembra quasi un delitto, eppure in Fratelli unici Raoul Bova e Luca Argentero sembrano trovarsi piuttosto a loro agio. Bando a ogni rivalità, i due interpreti sono stati diretti da Alessio Maria Federici in una vivace commedia familiare, in sala da ieri con 01 Distribution, che vede nel cast anche due presenze femminili degne di nota come Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Fratelli unici: la prima immagine del film con Raoul Bova e Luca Argentero
Fratelli unici: la prima immagine del film con Raoul Bova e Luca Argentero

Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell'incidente è costretto a ricordarsene. Il primo è un uomo affermato che non sa più come si ama, l'altro è un eterno ragazzino che non ha mai amato. I due hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l'amore.