Jason Bourne

2016, Azione

Bourne 5: Matt Damon in azione sui tetti di Londra

Diffusa la foto-sequenza di un'adrenalinico interrogatorio girato nella capitale inglese.

Le riprese di Bourne 5 sono attualmente in corso a Londra. Ieri mattina il tetto di uno degli edifici della capitale inglese si è trasformato in set per ospitare la star Matt Damon, di nuovo nei panni di Jason Bourne nel quinto capitolo del franchise. L'attore ha sfoderato muscoli e pistola in un'intensa scena di interrogatorio immortalata dal Dailymail.

Sul tetto, oltre al regista Paul Greengrass, ha fatto la sua comparsa anche Vincent Cassel, vestito di scuro e armato anche lui di pistola. Secondo i primi rumor sul plot, Cassel interpreterebbe il villain del film.

Paul Greengrass torna a lavorare con Matt Damon alla fortunata serie dedicata all'agente Jason Bourne dopo The Bourne Ultimatum - il ritorno dello sciacallo del 2007, che chiudeva la trilogia spy ispirata ai romanzi di Robert Ludlum. Dopo che Bourne aveva fatto trapelare una grandissima quantità di informazioni sul programma illegale "Treadstone", che creava superspie come lui, era scomparso dalla circolazione. In questa nuova avventura l'ambientazione sarà quella di un mondo "dopo Snowden", dove la fuga di notizie sensibili non è più una chimera... ma sul plot del film, per adesso, non sappiamo molto altro.

Bourne 5: Matt Damon e il regista Paul Greengrass sul set di Londra
Bourne 5: Matt Damon in azione sui tetti di Londra
Bourne 5: Vincent Cassel sarà il villain del film
Bourne 5: Matt Damon rivela i primi dettagli sul film
Privacy Policy