Boris, al via le riprese della seconda stagione

Sono iniziate nella Capitale le riprese della seconda stagione della 'fuori serie' italiana, che prossimamente sarà trasmessa da Fox.

Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese della seconda stagione di Boris, la serie prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, grande successo di critica e pubblico della scorsa stagione televisiva.

Ripartono dunque le avventure del più scombinato set televisivo, quello de Gli Occhi del Cuore. Anche quest'anno sul set non mancherà la consueta dose di cialtroneria tipicamente_ "troppo italiana", _ come direbbe Stanis (Pietro Sermonti), che per il secondo anno sarà il divo vanitoso e superficiale della serie.
Ritroveremo anche il regista Renè Ferretti (Francesco Pannofino) di nuovo alle prese con nuovi problemi e nuove attrici "cagne". Sul set de Gli Occhi del Cuore 2 quest'anno, oltre a Corinna (Carolina Crescentini), arriva Cristina (Eugenia Costantini), un'altra attricetta raccomandata. Ma non è l'unica novità femminile che metterà in subbuglio gli ormoni della nutrita schiera di uomini sul set. Su richiesta del Dottor Cane - il grande capo della rete - che chiede alla produzione di "osare di più" per il bene degli ascolti, arriva la procace Karin (Karin Proia).

Boris è diventata un vero fenomeno di culto. Definita dalla critica "un modello di riferimento se si vuole pensare in grande", _ la serie ha saputo conquistare il pubblico grazie alla scelta degli attori, all'originalità dei dialoghi e all'ironia. Boris racconta con sarcasmo costumi e malcostumi di un certo modo di fare tv e rappresenta, sempre secondo la critica, "un'oasi di speranza nel panorama attuale."_

Anche la seconda stagione sarà realizzata da Wilder per Fox Channels Italy. Tra i protagonisti, oltre a Pietro Sermonti, Francesco Pannofino e Carolina Crescentini, ritroviamo anche Caterina Guzzanti, Antonio Catania, Alessandro Tiberi e Ninni Bruschetta,

Boris andrà in onda prossimamente su FOX, il canale 110 di Sky.