Boris 3, il finale di stagione su MySpace!

In anticipo rispetto alla messa in onda televisiva su FX, MySpace regala a tutti gli appassionati gli ultimi episodi in anteprima e uno spazio per condividere commenti e opinioni

MySpace ospita in anteprima assoluta gli ultimi due episodi di Boris 3, la serie televisiva prodotta da Fox Channels Italy, e mette inoltre a disposizione uno spazio per tutti gli utenti che vorranno condividere opinioni sugli episodi e commentare insieme personaggi, curiosità e tormentoni. L'iniziativa sarà attiva a partire da oggi e sarà online fino al 12 aprile, data in cui i due episodi conclusivi della terza stagione di Boris arriveranno in televisione su FX (canale 119 di SKY) alle ore 22.45.
Tutti gli appassionati di Boris potranno vedere in anteprima sul profilo MySpace di Fox Italia l'attesissimo finale fino al giorno della sua messa in onda tv. Anche nelle settimane successive si potrà accedere, sul profilo dedicato e sulla sezione video del portale, al backstage e ad altri contenuti speciali di questo e di altri programmi.

"Quest'iniziativa è un'importante dimostrazione della forza dell'ecosistema creato dal gruppo Fox sui vari media e del valore dell'integrazione tra i contenuti televisivi di Fox e un portale di intrattenimento dinamico e coinvolgente come MySpace" spiega Francesco Barbarani, capo di FOX Networks Italia. "L'utilizzo di questo tipo di contenuti ci consente infatti di offrire una e vera e propria esperienza di intrattenimento a 360° che unisce mondo web e tv in modo sinergico; sempre più utenti utilizzano MySpace alla ricerca di contenuti di primo piano, in esclusiva o anteprima, su cui possono condividere le proprie opinioni, a conferma che i due canali sono fortemente convergenti e integrati".

Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy Boris è ambientata sul set di una fiction televisiva, e ne racconta con ironia e sarcasmo il mondo fatto di innumerevoli compromessi all'italiana. La serie ha come protagonisti Francesco Pannofino (René Ferretti, il regista); Pietro Sermonti (Stanis, il divo); Caterina Guzzanti (Arianna, l'assistente alla regia); Alessandro Tiberi (Alessandro, lo stagista di regia); Paolo Calabresi (Biascica, il capo elettricista); Ninni Bruschetta (Duccio, il direttore della fotografia); Antonio Catania (Diego Lopez, il delegato di produzione); Alberto Di Stasio (Sergio, il direttore di produzione); e inoltre: Luca Amorosino, Roberta Fiorentini, Carlo De Ruggeri, Angelica Leo (Come Dio Comanda). La sceneggiatura è di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo La terza stagione è in onda su FX (canale 119 di SKY) per la regia di Davide Marengo.