Bonnie And Clyde in Prima TV Italiana su Paramount Channel

La miniserie arriva in tv mercoledì 27 e giovedì 28 Aprile alle ore 21.10.

Paramount Channel, canale 27 del DTT, è felice di annunciare l'arrivo, in prima TV FTA per l'Italia, di #BonnieandClyde, la miniserie in due parti del 2013 diretta da Bruce Beresford con Emile Hirsch e Holly Grainger.

Le due puntante andranno in onda Mercoledì 27 e Giovedì 28 Aprile alle 21.10 e racconteranno la storia dei due criminali più famosi d'America. Nel primo episodio andrà in scena la storia di Clyde Barrow, un giovane rapinatore cresciuto nella campagna texana con il fratello maggiore Buck, suo compagno in numerosi furti e rapine che li hanno portati dentro e fuori di prigione. Dopo l'ennesimo arresto, Clyde giura che non tornerà mai più dietro le sbarre. Ma l'incontro con la bellissima Bonnie Parker, una cameriera che sogna di diventare una stella del cinema, cambierà i suoi piani.

Nel secondo episodio infatti, Bonnie spinge Clyde a commettere reati sempre più pericolosi e a rapinare banche anche oltre il confine di stato. Quello che desidera davvero? Comparire sui titoli dei giornali e ottenere la tanto desiderata celebrità. Ma la loro vita criminale prenderà una direzione ben diversa.

La serie ha riscosso molto successo, al punto da aver ottenuto diverse nomination Emmy Award tra cui Miglior Miniserie. Il cast è composto da Emile Hirsch (Clyde Barrow), Holliday Grainger (Bonnie Parker), William Hurt (Frank Hamer), Holly Hunter (Emma Parker), Lane Garrison (Malvin "Buck" Barrow) e Sarah Hyland (Blanche Barrow).