Bones-Sleepy Hollow, le immagini del crossover

Un incontro tra i più improbabili quello tra le due serie targate Fox, ma dalle immagini rilasciate sembra che i due team vadano abbastanza d'accordo.

Dalla scienza più rigorosa al fantasy più bizzarro, i due poli della Fox stanno per uscire fuori insieme a cena per un appuntamento davvero inaspettato: la volpe del piccolo schermo ha fatto da cupido e creato un crossover per Bones e Sleepy Hollow e non vediamo l'ora di sapere come faranno a contenere Ichabod e Brennan nella stessa stanza senza che i due vengano alle mani. Ma vediamo un po' come i due team di investigatori finiscono per lavorare insieme: durante gli episodi The Resurrection in the Remains (1) (Bones) e Dead Men Tell No Tales (2) (Sleepy Hollow) vedremo Bones e Booth alle prese con dei resti umani che li porteranno a incrociare il cammino con Crane ed Abbie Mills, a loro volta in cerca di risposte su una vecchia nemesi di Ichabod ritornata dal mondo dei morti.

Emily Deschanel e Tom Mison nel crossover Bones-Sleepy Hollow
Emily Deschanel e Tom Mison nel crossover Bones-Sleepy Hollow

Sarà interessante vedere Brennan alle prese con le dichiarazioni di Crane e Abbie su gente che resuscita dopo un paio di secoli, maledizioni, i cavalieri dell'Apocalisse e tutto quanto che per loro è ormai diventato il pane quotidiano. O forse Abbie consiglierà a Ichabod di tacere sulla loro vera missione onde evitare di finire in una cella imbottita con tanto di camicia di forza? Mentre aspettiamo di vedere come gli autori concilieranno questi due mondi così diversi tra di loro ecco qualche immagine che vede i protagonisti in scena.

Mison ha detto durante un'intervista che dal suo punto di vista Ichabod e Brennan sono molto simili e per questo non vanno molto d'accordo "proprio stamane abbiamo girato una scena nella quale Ichabod parla con Brennan di amore, arte e fede e le chiede se siano riducibili a mere equazioni, numeri. E' stata una bella scena!".