Bones rinnovato per una dodicesima stagione, che sarà l'ultima

Il network Fox ha annunciato la conferma della serie con protagonisti Emily Deschanel e David Boreanaz per altri dodici episodi.

Il network Fox ha rinnovato la serie Bones per una dodicesima, e ultima, stagione. I dodici episodi inediti concluderanno la storia di Brennan (Emily Deschanel), Booth (David Boreanaz) e del team dell'FBI del Jeffersonian.
La serie si concluderà quindi dopo 246 puntate e Dana Walden e Gary Newman, a capo dell'emittente, hanno spiegato che l'ultima stagione porterà la serie a una conclusione soddisfacente e significativa.

I produttori esecutivi, e showrunner, Jonathan Collier e Michael Peterson hanno dichiarato: "Non potremmo essere più elettrizzati dall'idea di avere un'altra stagione in modo da dare allo show, ai personaggi e ai fan la fine che meritano. Sapere che ci sarà la dodicesima stagione ci permette inoltre di poter scrivere il miglior finale per l'undicesima, in modo da lasciare i fan entusiasti per quello che accadrà nelle future puntate".

Il creatore della serie, Hart Hanson, ha infine concluso: "In un periodo come questo, segnato dall'instabilità e dal dubbio, è confortante sapere che il mondo possa contare su qualcosa di stabile". Hanson ha sottolineato che il risultato è stato raggiunto grazie a un formula composta da "un fantastico cast, un'incredibile troupe, determinazione, fortuna, magia, miracoli e il pubblico più leale al mondo".