Bones: la stagione 7 arriva in un cofanetto DVD ricco di extra

Dal 29 gennaio sarà disponibile il cofanetto a quattro dischi con i nuovi tredici episodi (e tanti contenuti speciali) dell'avvincente serie poliziesca ispirata ai romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

La Dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l'agente speciale Seeley Booth (David Boreanaz) tornano finalmente dal 29 gennaio in DVD con i nuovi 13 episodi della settima stagione di Bones, la serie poliziesca ispirata ai romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

la cover del DVD di Bones - Stagione 7

In questa avvincente settima stagione lo staff del Jeffersonian dovrà affrontare uno dei casi di omicidio più raccapriccianti di sempre mentre la dottoressa Temperance Brennan è alle prese con la maternità e la sua profonda relazione con l'agente speciale dell'FBI Seeley Booth. Nel corso delle puntate non mancheranno colpi di scena e killer spietati che metteranno a dura prova la coppia investigativa più affiatata della Tv. Disponibile dal 29 gennaio, il nuovo cofanetto DVD a 4 dischi della settima stagione di Bones, distribuito da 20th Century Fox Entertanment, è arricchito da numerosi contenuti speciali. Ecco l'elenco: Creare l'episodio "Delitto sul set", Bone of contention: red carpet, Commento audio all'episodio "La vendetta del genio", Scena tagliata dall'episodio "La vendetta del genio", Sequenza di gag.

Bones: la stagione 7 arriva in un cofanetto DVD...
Privacy Policy