Bones: Deschanel di nuovo in dolce attesa!

Con la star della serie in procinto di allargare ulteriormente la famiglia, anche Bones e Booth daranno il benvenuto a un nuovo fagottino di gioia?

Emily Deschanel nell'episodio The Doctor in the Photo di Bones
Emily Deschanel nell'episodio The Doctor in the Photo di Bones

Una gran bella notizia per tutti i fan di Emily Deschanel: i rappresentanti dell'attrice hanno confermato che Emily e suo marito David Hornsby sono in attesa del secondo figlio. La prima gravidanza della Deschanel, alias Temperance Brennan nel crime-drama Bones, è stata integrata dagli autori nella storyline del personaggio in maniera efficace, essendo in linea con lo sviluppo romantico tra Booth e Brennan. C'è da chiedersi però, se anche il dinamico duo del Jeffersonian avrà nuovamente a che fare con pannolini e colichette visti gli eventi traumatici degli ultimi episodi (il cast ha dovuto dire addio a uno dei membri del team più amati dal pubblico).

Per il momento i produttori della serie non hanno ancora rilasciato commenti ufficiali su come gestiranno questo felice incidente di percorso, ma qualche settimana fa la star dello show, interrogata su un possibile sviluppo in questo senso per i due personaggi principali, ha risposto "Tutto è possibile". Siamo pronti a rivedere Temperance in maternità o ci aspettano angolazioni strategiche per nascondere la silhouette tondeggiante di Emily?