Bones

2005 - ....

Bones: crimine, romanticismo e ironia su Fox

Dal 15 aprile ogni mercoledì con due episodi dalle 21:50 su Fox la nona stagione della serie con Emily Deschanel e David Boreanaz

Crimine, romanticismo e ironia. Uniti da momenti di suspense continua. Queste i punti di forza di Bones che arriva su Fox (canale 112 di Sky), con la nona stagione ogni mercoledì dal 15 aprile alle 21.50. Dopo il grande successo delle passate stagioni su FoxLife, la goffa antropologa forense Temperance Brennan (Emily Deschanel) e l'agente dell'FBI Seeley Booth (David Boreanaz) sbarcano per la prima volta su Fox. I due dovranno vedersela con Christopher Pelant (Andrew Leeds), che ha costretto Booth e Brennan a rompere il fidanzamento lampo appena annunciato. Questo li porterà a lavorare a stretto contatto in un clima di costante tensione, come annuncia Stephen Nathan, il produttore esecutivo della serie: "Non minimizzeremo la questione. C'è un segreto e le relazioni non vanno avanti quando uno o entrambi stanno nascondendo qualcosa." Riusciranno i due protagonisti a coronare finalmente il loro sogno d'amore e dirsi il fatidico 'si' sull'altare?

Ci saranno diverse guest star anche in questa nuova stagione. Tra i vari nomi, spiccano quello di Freddie Prinze Jr. (24, Star Wars Rebels), marito di Sarah Michelle Gellar, che pare interpreterà Danny, un agente della CIA sotto copertura, e quello del comico Mather Zickel (I Love You, Man, Rachel sta per sposarsi) che sarà invece Aldo Coulter, l'ex confessore di Booth che ora gestisce un bar e che lo aiuterà a trovare un modo per recuperare il rapporto con Brennan.

Bones: crimine, romanticismo e ironia su Fox

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy