Bones, confermata la quarta stagione

Secondo l'autore della serie, la prossima stagione potrebbe essere ambientata in Europa: Spagna, Monaco o addirittura l'Italia.

Buone notizie per i fan di Bones, la serie televisiva interpretata da David Boreanaz ed Emily Deschanel: la Fox ha accettato infatti di proseguire lo show con una quarta stagione che sarà costituita da venti episodi e probabilmente - come ha rivelato l'ideatore della serie Hart Hanson - sarà ambientata in una location europea ancora da stabilire tra Spagna, Monaco o addirittura l'Italia.

Boreanaz ha confermato che continuerà ad essere produttore esecutivo della serie anche per la quarta stagione, ma soprattutto a lavorare insieme alla Deschanel per dare più spessore ai personaggi interpretati ed al rapporto che c'è tra di loro. I due saranno aiutati da un'insegnante di recitazione, l'attrice e produttrice Ivana Chubbuck.

Da ieri inoltre sono iniziate le riprese di sei nuovi episodi della serie, che stata sospesa in seguito allo sciopero degli sceneggiatori americani: la terza stagione di Bones tornerà sul piccolo schermo a partire dal 14 aprile. In Italia invece, Rete 4 trasmette due episodi settimanali che vanno in onda tutti i sabati sera.

Bones, confermata la quarta stagione
Privacy Policy