Bones: anticipazioni sulla stagione 7

Durante il PaleyFest 2012 gli autori dello show hanno svelato nuovi dettagli sulla stagione in corso: vi consigliamo di non leggere l'articolo se non volete conoscere dettagli inediti su quanto avverrà nella serie.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli inediti in merito alla settima stagione di Bones.
In occasione del PaleyFest di quest'anno, gli autori e protagonisti di Bones hanno svelato alcuni dettagli sulla trama della settima stagione, vediamo un po' cosa accadrà a Booth e Bones prossimamente.
Tanto per cominciare assisteremo alla nascita della figlia dei due protagonisti e il parto sarà, come quasi tutto nella serie, del tutto fuori dal comune: Brennan si ritroverà a partorire in stile nazareno, nel bel mezzo di una stalla. L'episodio in questione andrà in onda il 2 Aprile e sarà pieno di azione; Emily Deschanel è stata d'accordo fin da subito con la storyline, dicendo che è in linea con il personaggio di Brennan "partorire in una stalla, andare in una tribù nella giungla e farsi aiutare dalle donne del villaggio con qualche strano rituale".

Non sappiamo se ci saranno rituali o meno, se il papà della creatura sarà lì ad assistere o se sarà sulle tracce del bad guy di turno, magari ci sarà Sweets a dare una mano alla perpuera. Quello che è certo è che il nome della bambina sarà in riferimento a due donne molto importanti per entrambi i genitori. Emily ha poi assicurato i fans che la vera nascita di suo figlio Henry, nato a Settembre, non è stata per niente drammatica, anzi è filato tutto liscio come l'olio. Il pubblico in sala ha chiesto se ci saranno reazioni da parte di Parker, il figlio di Booth, all'arrivo della nuova sorellina e il produttore esecutivo Stephen Nathan ha assicurato che ci sarà un episodio in merito e che sarà "molto interessante, molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare".

Nathan ha rassicurato il pubblico dicendo che l'arrivo di una baby-Booth non rovinerà il tono della serie, ci saranno sempre cadaveri orribilmente sfigurati da identificare e misteriosi omicidi da risolvere "Sarà sempre Bones, non abbiamo intenzione di fare Parenthood, ma questa bambina cambierà le loro vite questo è certo e cambierà anche il loro modo di vedere le cose". In merito al ritorno di Zack (assistente di Brennan durante le prime tre stagioni), desiderato ardentemente dai fans, Hart Hanson, autore e produttore, ha risposto che Eric Millegan potrebbe ritornare sul set se riusciranno a trovare una storyline che effettivamente giustifichi il suo ritorno, ma ha aggiunto che nonostante vogliano accontentare i fans fedeli, non vogliono rischiare di alienarsi quelli che hanno cominciato a seguire la serie da poco. Un altro personaggio che invece tornerà di sicuro è Christopher Pelant, il villain di questa stagione, che ritornerà proprio nel finale, che sarà diretto da David Boreanaz, il quale ha assicurato che sarà molto intenso, qualcosa che farà esclamare letteralmente "Oddio! Come può qualcuno fare una cosa del genere?".

Durante la sessione di domande e risposte verrà anche svelato il significato dei numeri 4-4-7, che sono comparsi svariate volte all'interno di episodi multipli, inoltre gli autori si stanno occupando delle storyline che riguardano il fratello di Hodgins, la madre di Angela e quella di Booth. Non è ancora noto cosa ne sarà dei quattro episodi aggiuntivi richiesti dalla Fox, se saranno integrati nella stagione attuale, se andranno in onda con la prossima o se saranno considerati come ministagione a se' stante, l'unico dato certo è che saranno storyline indipendenti dall'arco narrativo che stanno seguendo adesso. E per quanto riguarda la possibilità di una ottava e nona stagione, Hanson si è detto molto ottimista, considerato che al momento Bones è il dramma di punta della Fox. Per i romantici a oltranza, state tranquilli, se mai Booth e Brennan decideranno di sposarsi, ci sarà un vero e proprio matrimonio. Con cadavere o senza.