Bond 25: Daniel Craig torna nei panni di James Bond?

Una fonte vicina alla produzione dà per certa la presenza dell'attore inglese sul nuovo capitolo di 007, mentre le contrattazioni per avere anche la cantante Adele nel dream team continuano.

Daniel Craig ha dichiarato tempo fa che preferirebbe tagliarsi le vene piuttosto che tornare nei panni di James Bond, ma un nuovo annuncio sembra contraddire le volontà dell'attore inglese. Secondo il quotidiano The Mirror, Craig tornerà per un'ultima volta alla guida della Aston Martin e - probabilmente - la celebre cantante Adele canterà nuovamente la colonna sonora. Una fonta vicina alla produzione di Bond 25 ha dichiarato:

"Daniel Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi intorno al progetto. Ci ha messo un po' di tempo ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007. Adele ancora non è sicura, ma ha amato così tanto far parte dell'universo di Bond che tutti i segni fanno pensare al meglio."

Craig girerà il suo quinto film nei panni di James Bond dopo Casino Royale, Quantum of Solace, 007 Spectre e Skyfall, che si è portato a casa un Oscar e un box office esorbitante da oltre un miliardo di dollari.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!