Bond 24: il titolo è Spectre, Monica Bellucci nel cast

Confermati i rumor dei giorni scorsi. Christoph Waltz e Andrew Scott saranno i villain. Insieme a loro ci saranno il muscoloso Dave Bautista, Lea Seydoux e una Bond girl italiana con le fattezze della meravigliosa Monica Bellucci!

Finalmente è ufficiale. Confermati tutti i rumor che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi. Nel corso di un evento ufficiale tenutosi poco fa presso i Pinewood Studios, il regista Sam Mendes ha presentato titolo e cast del 24° capitolo della saga di James Bond. Il film si intitolerà Spectre.

Ecco i nuovi membri del cast: Christoph Waltz e la star di Sherlock Andrew Scott saranno i due nuovi villain, inedito anche l'ingaggio del possente Dave Bautista, già visto nell'hit Marvel Guardiani della Galassia, mentre tra le bellezze in arrivo in questa nuova avventura di Bond troveremo la francese Léa Seydoux e la nostra Monica Bellucci.

Il protagonista Daniel Craig, Ralph Fiennes nei panni di M, Ben Whishaw in quelli di Q, Rory Kinnear che sarà Tanner e Naomie Harris Miss Moneypenny.

Gli sceneggiatori veterani di Bond Neal Purvis e Robert Wade sono stati chiamati da Sam Mendes a rimaneggiare lo script firmato da John Logan. Le riprese di Spectre prenderanno il via lunedì prossimo a Londra.

Spectre - il logo del film di 007
Spectre - il logo del film di 007