007 Spectre

2015, Azione

Bond 24: Andrew Scott sarà il prossimo villain

Mancano poche ore all'annuncio ufficiale, ma la presenza della star di Sherlock è già data per certa.

La conferma definitiva arriverà solo domani intorno alle 12:00, quando il regista Sam Mendes e i produttori Barbara Broccoli e Michael J. Wilson ufficializzeranno titolo e cast di Bond 24, ma sarebbero già molti i siti inglesi a lanciare la notizia.

Andrew Scott in un bel primo piano promozionale per Sherlock

L'interprete di Sherlock Andrew Scott sarebbe stato scelto per interpretare un villain nel 24° capitolo della saga di Bond, a breve in lavorazione. Interpretare lo scatenato e isterico Moriarty ha portato fortuna all'interprete inglese visto che ora si troverà faccia a faccia con Daniel Craig nella nuova spy story firmata da Mendes. Una fonte vicina a Scott ha dichiarato: "Andrew è stato scelto per un ruolo nel nuovo film su Bond dopo che i produttori hanno amato la sua perfomance in Sherlock. I responsabili del casting hanno pensato che sarebbe stato perfetto per un villain da contrapporre a Bond e Andrew spera che questo ruolo lo aiuti a fare il salto definitivo dalla tv al cinema. Sa che questa è una grossa opportunità ed è pronto a dividere il suo tempo tra Londra e Los Angeles".

A breve avremo la possibilità di apprezzare le perfomance di Andrew Scott sul grande schermo. Sono in uscita al cinema l'ultima fatica di Ken Loach, Jimmy's Hall - Una storia d'amore e libertà, e la divertente pellicola inglese Pride, ambientata nell'Inghilterra thatcheriana durante lo sciopero dei minatori.

Bond 24: Andrew Scott sarà il prossimo villain
Privacy Policy