Bond 23: Javier Bardem confermato, in arrivo Ben Winshaw

A fianco dei due attori troviamo anche la simpatica Helen McCrory e la sensuale Berenice Marlohe che sarà un'esotica Bond girl dall'accento francese.

Arriva da Javier Bardem in persona la conferma della sua partecipazione all'atteso Bond 23. L'attore, ospite a ABC Nightline, ha infatti suffragato i rumor che lo vogliono nel cast del nuovo capitolo della Bond saga nel ruolo di villain. "Sono emozionato" ha confessato Bardem. "I miei genitori mi hanno portato a vedere i vecchi film su James Bond e credo che recitare nel nuovo episodio sarà un'esperienza molto divertente. Mi hanno scelto per interpretare un personaggio misterioso, di cui al momento non posso fornire dettagli".

Nel frattempo il casting del film prosegue senza sosta. Gli ultimi acquisti sono Ben Whishaw ed Helen McCrory (nota per il ruolo di Narcissa Malfoy nella saga di Harry Potter), ma al momento non sappiamo quali ruoli verranno loro affidati. La nuova Bond girl sarà, invece, la sensuale attrice francese Berenice Marlohe. Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente segreto più amato al mondo mentre Judi Dench sarà ancora una volta M, Naomie Harris interpreterà Miss Moneypenny mentre Ralph Fiennes comparirà in un ruolo al momento rigorosamente top secret, così come il plot avvolto nel massimo riserbo. Le riprese di Bond 23, diretto da Sam Mendes, prenderanno il via il 9 novembre. Il film arriverà nei cinema nel corso del 2012.