Boing, Boomerang, Cartoonito e Cartoon Network: le serie di settembre

Arrivano in prima tv Clarence e Super 4, ma anche i nuovi episodi di Uncle Grandpa, Adventure Time e Dora l'esploratrice.

I canali Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito hanno reso noti i loro palinsesti di settembre. Su Cartoon Network da segnalare l'arrivo in esclusiva in prima tv di Clarence, un nuovo fantastico Cartoon Network Original che sarà trasmesso dal 22 settembre tutti i lunedì alle 20.25 e tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.25 (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium). Sempre su Cartoon Network i nuovi episodi in prima tv di Uncle Grandpa, lo zio-nonno più amato dai bambini con nuove fantastiche avventure: sarà trasmesso dal 3 settembre tutti i mercoledì alle 20.25 e dal lunedì al venerdì alle 17.25 (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium).

Una scena di Uncle Grandpa
Una scena di Uncle Grandpa

Su Boomerang invece arriva in esclusiva prima tv Super 4, che sarà trasmesso dal 6 settembre (canale 609 di Sky) tutti i week end alle 9.30 e alle 19.10. Anche Boing propone una prima tv: si tratta dei nuovi episodi della quarta stagione di La CQ - Una scuola fuori.. dalla media, con protagonisti gli esuberanti e divertenti ragazzi de 'La CQ'. Andranno in onda (canale 40 del DTT) da lunedì 15 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.35 con un doppio episodio. Sempre Boing proporrà gli episodi dal 60 al 65 di Adventure Time with Finn and Jake, che andranno in onda dal 4 settembre ogni giovedì alle 20 nel Super Duper Avventura. Ed eccoci a Cartoonito, che dall'1 settembre (canale 46 del DTT) proporrà tutti i giorni dal lunedì al venerdì Vivi meglio. Lo stesso canale proporrà anche gli episodi 1-16 della stagione 5 di Dora l'Esploratrice, che andranno in onda dall'8 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12.50 e alle 18.10.