Bobby Soto nel cast di Brothers & Sisters

Il giovane attore è stato scritturato per interpretare un ragazzo problematico che Kevin incontra al suo studio legale.

Nella nuova stagione di Brothers & Sisters le vicende della famiglia Walker riprenderanno un anno dopo gli eventi narrati nella scorsa stagione della serie e ci saranno alcuni cambiamenti fondamentali. Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non continuare nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita.

Una di queste nuove storyline segue il percorso fatto da Scotty (Luke MacFarlane) e Kevin (Matthew Rhys) per riuscire ad avere un bambino loro con l'aiuto di una madre biologica, purtroppo però sembra che il progetto e le loro speranze siano destinate a fallire. Ma il destino, o in questo caso gli autori, è imprevedibile e i due avranno la possibilità di realizzare il sogno di una famiglia con l'arrivo sul set di Bobby Soto: l'attore è stato ingaggiato per il ruolo di Mateo, un ragazzo con dei problemi che Kevin sta aiutando dopo aver ripreso la sua carriera di avvocato e c'è la concreta possibilità che Scott e Kevin decidano di offrirgli una casa per evitare che finisca all'orfanotrofio di stato.

Nonostante la giovane età, Soto ha già recitato in altre importanti serie tv come Cold Case - delitti irrisolti e The Closer ed è impegnato nel dramma The Gardener sotto la regia di Chris Weitz (The Twilight Saga: New Moon)