Bobby Cannavale guest in Nurse Jackie

L'attore vincitore dell'Emmy Award è stato contattato per un arco narrativo di dieci episodi nella prossima quarta stagione.

La Showtime ha ingaggiato Bobby Cannavale per la prossima stagione di Nurse Jackie, il dramma interpretato brillantemente da Edie Falco. L'attore rimarrà sul set dello show per un bel po', almeno dieci episodi che lo vedranno nei panni del nuovo amministratore dell'ospedale, un uomo determinato che fa parte della nuova compagnia finanziaria che ha acquisito l'All Saint's Hospital dove lavora Jackie.

Il suo arrivo getterà scompiglio nelle dinamiche della gang che dovrà imparare a relazionarsi con la nuova gestione. Cannavale, che di recente abbiamo visto in Blue Bloods, ha vinto un Emmy per il suo ruolo nella commedia Will & Grace ed ha appena terminato la sua collaborazione con l'antologia cinematografica Movie 34, con Kate Winslet, Gerard Butler, Hugh Jackman e altri. Nurse Jackie comincerà la produzione per la nuova stagione a Settembre per arrivare sugli schermi nel 2012.