Bob Odenkirk protagonista della miniserie The Night of the Gun

La star di Better Call Saul sarà David Carr nel progetto televisivo tratto dall'autobiografia del giornalista.

Bob Odenkirk sarà il protagonista della miniserie, prodotta dalla AMC e Sony Pictures Television, intitolata The Night of the Gun, che sarà suddivisa in sei parti.
Il progetto è tratto dal libro autobiografico scritto da David Carr e la sceneggiatura è stata scritta da Shawn Ryan insieme a Eileen Myers.

Sul piccolo schermo si assisterà quindi alla storia del giornalista che ha dovuto lottare contro se stesso durante una vita alle prese con le dipendenze, passando dall'abuso di crack al diventare una stimata firma del New York Times.

Odenkirk, protagonista anche della serie Better Call Saul, ha dichiarato: "Ho letto la storia di David, The Night of the Gun, quando è stato pubblicata e sono stato incredibilmente coinvolto dalla sua saga. E' una storia di sopravvivenza piena di dolore, crack, correttezza giornalistica, macchine abbandonate, truffatori, bugie, e poi ci sono due bambine che hanno salvato la sua vita, è imbottita di umanità. Shawn Ryan è l'uomo giusto per esplorare questa vera storia di un antieroe. Spero di rendere giustizia all'intelletto di David e alla sua natura frammentaria. Sarà folle... se la realizziamo nel modo giusto".