Bob Hoskins, Toby Jones ed Eddie Izzard nani di Biancaneve

Oltre a loro, anche Stephen Graham ed Eddie Marsan sarebbero in trattative per interpretare altri due bellicosi nani nel fiabesco Snow White and the Huntsman.

Ancora nani in arrivo sul grande schermo. Ieri abbiamo annunciato l'ingaggio di Ian McShane nei panni di Caesar, capo dei Sette Nani, in Snow White and the Huntsman. Ad affiancarlo sono in arrivo Eddie Izzard, Bob Hoskins e Toby Jones che interpreteranno, rispettivamente, il corpulento Tiberius, il cieco Constantine e il timoroso Claudius. Mancano ancora tre nani all'appello per completare il cast che comprende Kristen Stewart nei panni di Biancaneve, Charlize Theron in quelli della bellissima e perfida matrigna, Chris Hemsworth nel ruolo del cacciatore e Sam Claflin in quello del Principe. A quanto pare Eddie Marsan e Stephen Graham sarebbero attualmente in trattative per interpretare altri due nani. Dal momento che gli attori sono molto diversi fisicamente l'uno dall'altro si presume che la Universal utilizzerà effetti speciali simili a quelli usati ne Il signore degli anelli per uniformarne la statura sul grande schermo.

Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders, è una rilettura del classico Biancaneve e i sette nani incentrata sulla figura del possente cacciatore (Chris Hemsworth) il quale, non solo risparmia la vita a Biancaneve, ma ne diviene mentore e la aiuta a imparare le tecniche di sopravvivenza per difendersi dalla bellissima e malvagia strega che la perseguita. Le riprese prenderanno il via ad agosto.