Boardwalk Empire - L'impero del crimine dal 24 ottobre in homevideo

La Warner annuncia l'arrivo in DVD e Blu-ray della serie tv di grande successo prodotta da Martin Scorsese.

Warner Home Video annuncia per il 24 ottobre l'arrivo in DVD e Blu-ray di Boardwalk Empire - L'impero del crimine, il nuovo capolavoro targato HBO.
Prodotta da Martin Scorsese, la serie tv Boardwalk Empire - L'impero del crimine è ambientata ad Atlantic City nel periodo del proibizionismo e segue le gesta di Enoch "Nucky" Thompson, noto politico e criminale dell'epoca, interpretato da Steve Buscemi, che tenta di costruire il suo impero malavitoso basato sul commercio di contrabbando di alcolici. Il Proibizionismo può anche aver messo fuori legge l'alcool, ma nel mondo di Nucky ha spalancato le porte a grandi opportunità di guadagno per gangster e trafficanti di rum pronti a procurare "oro liquido" ad una nazione che ha sete.

Nelle edizioni DVD e Blu-ray tanti contenuti speciali vi sveleranno il dietro le quinte della produzione, per scoprire la vera storia che ha ispirato la serie, la costruzione dei set e lo sviluppo dei personaggi. In più due documentari vi porteranno nei veri spacci clandestini che operavano negli Stati Uniti al tempo del Proibizionismo e vi faranno esplorare l'ambiente e le atmosfere di Atlantic City durante i ruggenti anni '20.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine dal 24...
Privacy Policy