Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys

L'attrice vincitrice di due premi Emmy è stata contattata dalla produzione del nuovo dramma di Shonda Rhimes per la ABC. Nel cast anche Madeline Zima e Sarah Bolger.

La mamma di Grey's Anatomy, Shonda Rhimes, sta confabulando con il suo team per allestire un nuovissimo drama per la ABC, una storia ambientata nella New York del 1895; Gilded Lilys segue le vicende quotidiane della famiglia proprietaria del primo hotel a cinque stelle della città, illustrando gli avvenimenti che coinvolgono lo staff e i clienti di passaggio. La Rhimes ha di recente preso contatti con Blythe Danner per affidarle il ruolo di Caroline Naughton Lily, mentre in precedenza Madeline Zima è stata ingaggiata per il ruolo di Abigail Perkins mentre Sarah Bolger per quello di Violet Langotn Lily.

Il pilot sarà firmato da K.J. Steinberg (Gossip Girl) mentre Betsy Beers si occuperà della produzione esecutiva. L'ultima collaborazione televisiva della Danner risale allo scorso anno con Up All Night, ma ha recitato anche in altri show come Huff, Will & Grace, Due Uomini e Mezzo. Di recente ha terminato le riprese per Hello I Must Be Going e per Ho cercato il tuo nome con Zac Efron.

Blythe Danner nel cast di Gilded Lilys
Privacy Policy