Blythe Danner in Medium

L'attrice americana farà parte del cast di uno dei nuovi episodi della serie interpretata da Patricia Arquette.

Dopo Anjelica Huston, un'altra talentuosa attrice americana avrà un ruolo da guest-star in Medium, l'avvincente serie televisiva che riprenderà sulla NBC agli inizi del 2009 con la quinta stagione: si tratta di Blythe Danner, che vestirà i panni della madre di una giovane infermiera sulla cui misteriosa scomparsa indaga la polizia, con l'aiuto di Alison Dubois, la sensitiva interpretata da Patricia Arquette.
"Ho avuto modo di vedere Blythe Danner recitare a teatro, a Broadway, ma anche al cinema e in televisione" - ha affermato il produttore esecutivo della serie, Glenn Gordon - _"e adesso avere l'opportunità di lavorare con lei è un onore". _

Nel corso della sua carriera, l'attrice americana ha vinto due Emmy nel 2005 e nel 2006 per il suo ruolo di Izzy nel serial televisivo Huff, e negli stessi anni ottenne anche due nomination per i ruoli da guest-star nella sitcom Will & Grace. Attualmente la Danner è nelle sale americane con The Sisterhood of the Traveling Pants 2, sequel di 4 amiche e un paio di jeans che vede tra le sue giovani protagoniste anche America Ferrera, la star di Ugly Betty.