Blumhouse e YouTube partner per la serie horror "12 Deadly Days"

Coristi di Natale killer, vampiri tristi, torte di frutta maledette e alberi di Natale stregati. Ecco gli ingredienti della serie horror-comedy in arrivo su Youtube Red.

YouTube e Blumhouse Television hanno annunciato di aver stretto una partnership per una horror-comedy intitolata 12 Deadly Days. La serie, della durata di mezz'ora a episodio, debutterà su YouTube Red il 12 dicembre 2016.

Lo show, creato dai produttori esecutivi Chris Cullari e Jennifer Raite e prodotto da Dakota Pictures, è ambientato a Saturn, cittadina maledetta, nei dodici giorni che precedono il Natale. Tra i registi dei 12 episodi troviamo Joe Lynch, Joe Menendez, Eduardo Sánchez e Gregg Hale. Nel cast Betty Gabriel, Kaitlin Doubleday, Dohn Norwood e Tom Lenk.

12 Deadly Days contiene una serie di racconti interconnessi che vedono coinvolti gli abitanti della cittadina californiana di Saturn, colpita da sciagure che vanno dai coristi di Natale killer ai vampiri tristi, dalle torte di frutta maledette agli alberi di Natale stregati.

images/2016/12/07/12deadly.png

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!