Blood Brothers: Michael B. Jordan sarà uno dei protagonisti del film

L'adattamento del fumetto pubblicato dalla Dark Horse avrà come protagonista due vampiri, ex amici, che diventano l'ultima speranza dell'umanità.

Michael B. Jordan sul red carpet degli Oscar 2014

L'attore Michael B. Jordan (Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, Creed - Nato per combattere) sarà il protagonista dell'adattamento di Blood Brothers, il fumetto pubblicato dalla Dark Hors Comics, scritto da Mike Gagerman e Andrew Waller, e disegnato da Evan Shaner.
La storia ha come protagonisti due vampiri che, dopo aver vissuto per centinaia di anni innumerevoli avventure, decidono di prendere due strade diverse. Una figura malvagia ossessionata con l'apocalisse sta però progettando di porre fine all'umanità. I migliori amici Nick e Tree saranno quindi l'ultima speranza per il genere umano, se riusciranno a mettere da parte i problemi esistenti tra loro.

Il film sarà prodotto da Mike Richardson, mentre la sceneggiatura è stata curata inizialmente da Etan Cohen e successivamente da Colin Trevorrow e Derek Connolly. La MGM starebbe però pensando di affidare al progetto a un nuovo sceneggiatore e regista, per rendere la storia più realistica e ricca d'azione.

Blood Brothers: Michael B. Jordan sarà uno dei...
Fantastic 4: intervista imbarazzante per Kate Mara e Michael B. Jordan
Creed: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan sul set
Privacy Policy