Blindspot, Person of Interest: i trailer del New York Comic-Con

La serie interpretata da Jaimie Alexander festeggia la messa in produzione di tutti gli episodi da parte di NBC dopo gli ottimi ascolti. Anticipazioni anche per la quinta stagione dello show di J.J. Abrams.

Warner Bros. Television ha lanciato nel corso del panel del New York Comic-Con i trailer delle serie Blindspot e Person of Interest.

Blindspot, serie neonata, ha colto l'occasione per festeggiare la messa in produzione dei restanti episodi da parte di NBC. Lo show interpretato da Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton ha riscosso l'interesse del pubblico. In tre settimane la serie ha raggiunto un rating di 2,7, conquistando 9 milioni di spettatori nella fascia adulta 18-49 e 9,6 milioni in totale.

Jaimie Alexander interpreta una donna affascinante che non ricorda nulla delle proprio passato e che viene rinvenuta nuda a Times Square. Il suo corpo è ricoperto da complicati tatuaggi. Il suo ritrovamento mette in moto una serie di misteriosi eventi che catturano immediatamente l'attenzione dell'FBI. Gli agenti iniziano a seguire la mappa del suo corpo per smascherare una cospirazione criminale mentre tentano di scoprire la sua vera identità.

Person of Interest, giunta alla quinta stagione, racconta di una società prossima ventura che per prevenire i crimini, dopo gli attentati alle Torri Gemelle, allestisce una "macchina" in grado di individuare possibili terroristi prima di eventuali attentati; il marchingegno in realtà allarga il raggio di monitorizzazione e attraverso una vasta sorveglianza tecnologica ed informatica arriva a individuare, attraverso il numero della previdenza sociale, vittime o colpevoli di reati comuni.

La serie, firmata da Jonathan Nolan e dal guru sci-fi J.J. Abrams, vede nel cast James Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman, Amy Acker e Sarah Shahi.