Gossip Girl

2007 - 2012

Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?

Mentre sul web si parla di una possibile uscita di scena del personaggio di Serena van der Woodsen dal serial 'Gossip Girl', altre indiscrezioni vedono nell'attrice una concorrente di Scarlett Johansson al ruolo principale in 'Gravity' di Alfonso Cuaron.

Due bionde "spaziali" e una decisione da prendere, per il regista Alfonso Cuaron. Alcune settimane fa, si era parlato del fatto che Scarlett Johansson fosse in trattative per il ruolo principale femminile di Gravity, nuovo progetto sci-fi del regista de I figli degli uomini interpretato da Robert Downey jr. nei panni di un astronauta che durante una missione si ritrova si ritrova ad affrontare le conseguenze di un grave incidente. Adesso invece, sembra che in lizza per lo stesso ruolo femminile, ci sia anche Blake Lively, la Serena van der Woodsen del serial Gossip Girl.
Secondo indiscrezioni, sia Blake che Scarlett sono state sottoposte ad un provino per il film, e nel giro di due settimane sarà presa una decisione in merito a chi affidare il ruolo, che inizialmente era stato proposto ad Angelina Jolie.

Blake Lively sul set francese di Gossip Girl
Di recente Blake Lively ha ultimato le riprese del superomistico Green Lantern, nel quale tra l'altro, affianca il marito della Johansson, Ryan Reynolds, e ovviamente è impegnata con le riprese di Gossip Girl, anche se avrebbe chiesto ai produttori di uscire dal cast. Secondo fonti non ufficiali infatti, la Lively si sarebbe stancata delle sue storyline di Gossip Girl e soprattutto delle continue liti sul set, tra i membri del cast. La sua richiesta non è stata ancora accettata dalla produzione del serial, anche se Blake ha provato a suggerire possibili uscite di scena drammatiche per il personaggio di Serena. Sempre secondo la stessa fonte, l'attrice è grata per la popolarità ottenuta con Gossip Girl e dell'opportunità di lavorare sul set accanto al suo fidanzato, Penn Badgley, ma ritiene che sia arrivato il momento di valutare altre opportunità professionali.

Blake Lively, una 'gossip girl' nello spazio?
Privacy Policy