Blake Lively star di Lady Killer, film scritto da Diablo Cody ispirato al famoso fumetto

L'attrice Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, un nuovo progetto Netflix, tratto dall'omonimo fumetto, che sarà scritto da Diablo Cody.

Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, il film tratto dal fumetto della Dark Horse, che verrà scritto da Diablo Cody.
Il progetto è destinato a Netflix che ne ha annunciato ufficialmente la produzione via Twitter, rivelando inoltre che l'attrice sarà coinvolta come produttrice.

Lady Killer, pubblicato da Dark Horse dal 2015 al 2016, è il fumetto creato da Joelle Jones e Jamie S. Rich.
Al centro della trama ci sarà Josie Schuller, personaggio interpretato da Blake Lively, che sembra la perfetta casalinga degli anni '50. La donna, quando non si sta occupando dei bisogni della sua famiglia, ha però una vita segreta che la vede impegnata come esperta assassina. Josie ama la sua seconda vita e il marito è totalmente all'oscuro della sua attività.

Diablo Cody (Juno) si occuperà dell'adattamento della storia e nel team della produzione ci saranno anche Mike Richardson, Keith Goldberg e Kate Vorhoff.
La sceneggiatrice, recentemente, ha firmato il pilot di Powerpuff, la serie The CW ispirata alla serie animata Le Superchicche.

Netflix ha un accordo con Dark Horse che ha già portato alla realizzazione di progetti come The Umbrella Academy, Polar e Mystery Girl.