Blake Lively e Nicolas Winding Refn per Gucci Premiere

La bionda star di Gossip Girl è la protagonista della nuova campagna legata alla fragranza di Gucci, diretta dal regista di Drive.

Gucci è lieta di annunciare che Blake Lively sarà il volto di Gucci Première, la nuova fragranza femminile del marchio, per la quale Nicolas Winding Refn ha diretto la campagna pubblicitaria.
Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha commentato: "Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all'epoca d'oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo".
"E' un piacere collaborare con Frida Giannini" - ha aggiunto la Lively - "Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza".

La campagna pubblicitaria della nuova fragranza è stata scattata da Mert & Marcus e lo spot è stato diretto da Nicolas Winding Refn, premiato come miglior regista al Festival del Cinema di Cannes 2011 per il film Drive. Lo spot verrà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia, il 1 settembre alle ore 20:00.

Blake Lively si unisce a Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco come testimonial delle fragranze Gucci. Gucci Première sarà lanciato in tutto il mondo a partire da Luglio 2012.