Blake Lively e Leighton Meester, due Gossip Girl a Parigi

Blake Lively e Leighton Meester, Serena e Blair in Gossip Girl, hanno iniziato le riprese della quarta stagione della serie più amata dalle teenager fashion addicted, lontane dall'Upper East Side alla volta di Parigi.

Le star di Gossip Girl, Leighton Meester e Blake Lively, in trasferta da Manhattan, sono arrivate nella ville lumière per girare i primi due episodi della quarta stagione, tra la Sorbona e il Quartiere Latino. Il set, assediato da fotografi e fan, ha ospitato le due belle attrici vestite di tutto punto, glamour e trendy più che mai, proprio durante la fashion week parigina, che si è rivelata per entrambe l'occasione ideale per assistere alle sfilate più cool.

Per loro, abiti di scena griffati ed eleganti durante le riprese, come il meraviglioso abito fiorato di Moschino primavera 2010 per Leighton, con tanto di foulard alla Grace Kelly e borsetta Chanel, o il sexy mini-dress firmato Chakra con cappello di paglia per Blake, solo per fare un esempio.
Quest'ultima, entrata nelle grazie di Anna Wintour, ha posato per la copertina di giugno di Vogue, in un servizio esclusivo di Mario Testino, in stile surfing safari, con tanto di tavola da surf e spiaggia come scenario. La bellissima Blake, già protagonista in più di un'occasione delle prime pagine di Nylon Magazine, Page Six e Cosmopolitan, sarà presto sul grande schermo al fianco di Ben Affleck in The Town, oltre che in Green Lantern, film tratto dall'omonima serie a fumetti.

La splendida Leighton invece, sempre ironica e accattivante nell'interpretare Blair Waldorf, e apparsa sulla copertina di Glamour di aprile, raggiante in un abito blu elettrico della collezione Blugirl, sta portando avanti moltissimi progetti cinematografici, tra cui Love Don't Let Me Down con Gwyneth Paltrow, il thriller The Roommate, The Orange in cui reciterà con Hugh 'Dr. House' Laurie, e la commedia Montecarlo.
Entrambe sulla cresta dell'onda, le due stelle di Gossip Girl, astri nascenti del panorama cinematografico d'oltreoceano, dopo aver conquistato l'Upper East Side, hanno stregato i fan di Parigi, ammaliati dal loro fascino e dal loro innato sex appeal.

Blake Lively e Leighton Meester, due Gossip Girl...
Privacy Policy