Blake Lively e Jason Clarke in All I See Is You

A dirigere le due star nel dramma psicologico sarà Marc Forster.

Dopo aver rinunciato a dirigere il sequel dell'hit World War Z, Marc Forster ha finalmente scelto il suo nuovo progetto. L'attore ha firmato il contratto per dirigere il dramma piscologico All I See Is You , interpretato da Blake Lively e Jason Clarke.

Apes Revolution: Jason Clarke in una sche del film
Apes Revolution: Jason Clarke in una sche del film

Forster ha firmato la sceneggiatura del film insieme a Sean Conway. Al centro del plot di All I See Is You troviamo Blake Lively nei panni di una donna non vedente che riesce a guarire dalla sua malattia. Dopo l'iniziale felicità, però, la donna può vedere i dettagli sconosciuti di se stessa, del marito (Jason Clarke), del suo matrimonio e di una vita comune che le appare ben diversa da prima. Tutto questo, alla lunga, rischia di incrinare la sua esistenza, ma le minacce all'orizzonte non sono finite.

Prossimamente potremo apprezzare Blake Lively nel drammatico The Age of Adaline, in uscita negli USA in primavera. Jason Clarke apparirà nel thriller Il bambino numero 44, nello spettacolare mountain movie Everest e nell'atteso Terminator: Genisys nei panni del nuovo John Connor.