Blair Witch: nuovi dettagli sul mistero al centro del film

L'attesa continuazione dell'horror del 1999 arriverà sugli schermi italiani il 21 settembre.

Negli Stati Uniti è stata ideata un'interessante campagna di marketing per sostenere l'arrivo nelle sale di Blair Witch, il sequel del famoso film horror campione di incassi.
Nel nuovo lungometraggio si racconta quello che è accaduto a Lisa Arlington e la troupe impegnata nel girare un documentario nella foresta di Black Hills, nel Maryland. La regista stava seguendo James Donahue, il fratello minore di Heather, misteriosamente scomparsa negli stessi luoghi nel 1996 e la cui storia è al centro di The Blair Witch project - Il mistero della strega di Blair, realizzato con le immagini che aveva girato la giovane e poi recuperate.

Leggi anche:

images/2016/09/14/blair2.jpg

Alcuni siti internet hanno ricevuto degli oggetti e un misterioso messaggio di Dark Truth301 in cui dichiara che Darknet666 ha trovato dei filmati condivisi poi su YouTube nella speranza che qualcuno potesse dare delle informazioni utili per capirne il significato o individuare l'area in cui erano stati girati. Poco dopo un giovane chiamato James è partito con la troupe di un documentario cercando delle risposte, sparendo poi dall'11 maggio 2014.
Nei mesi successivi sono quindi stati ritrovati dei video girati da Lisa Arlington, le ultime foto scattate che ritraggono il gruppo e degli indizi che le autorità non hanno voluto condividere. Secondo quanto ritrovato tra i file di DarkNet666 potrebbe inoltre esserci un legame tra quanto accaduto nella foresta e il serial killer Rustin Parr.
Online si può consultare il blog di Darknet666, la pagina Kickstarter per sostenere il progetto del documentario di Lisa Arlington e la pagina Facebook dedicata alla ricerca della regista.

Ecco i materiali:

Il sequel è diretto da Adam Wingard e arriverà nei cinema italiani mercoledì 21 settembre distribuito da Eagle Pictures.