Blade Runner: Hiam Abbass e David Dastmalchian nel sequel

Il cast del sequel del cult di Ridley Scott si va espandendo, ma sul plot resta fitto il mistero.

Alcon Entertainment ha annunciato l'ingaggio di due nuove star per il sequel di Blade Runner. Gli attori Hiam Abbass e David Dastmalchian affiancheranno Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Dave Bautista e Barkhad Abdi nel seguito del cult fantascientifico.

Denis Villeneuve dirigerà la pellicola che arriverà al cinema il 6 ottobre 2017 distribuita da Sony Pictures Releasing International.

Al momento i dettagli del plot non sono stati ancora rivelati, ma sappiamo che il sequel di Blade Runner sarà ambientato molti anni dopo gli eventi narrati nell'originale del 1982 e vedrà ancora una volta Harrison Ford nei panni del cacciatore di replicanti Rick Deckard.

David Dastmalchian, che ha già collaborato con il canadese Denis Villeneuve in Prisoners, sarà prossimamente nell'atteso reboot de I segreti di Twin Peaks in arrivo su Showtime. Hiam Abbass ha recitato nell'acclamato Il giardino di limoni. Il suo ultimo lavoro è il francese Corps étranger, attualmente in post-produzione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!