Blade Runner: Harrison Ford nel sequel diretto da Denis Villeneuve!

Sarà il regista canadese a dirigere il seguito del cult di Ridley Scott. Confermato il ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard.

Dopo tante incertezze, Harrison Ford ha confermato ufficialmente il suo ritorno nei panni di Rick Deckard nel preannunciato sequel di Blade Runner. Il film, prodotto da Alcon Entertainment, avrebbe già trovato un regista che sostiturà il veterano Ridley Scott: si tratta del canadese Denis Villeneuve, attualmente in trattative con la produzione.

Le riprese del sequel dovrebbero prendere il via nell'estate del 2016. Se confermato, Villeneuve utilizzerà una sceneggiatura firmata da Hampton Fancher (co-autore dell'originale) e Michael Green, basata su un'idea di Fancher e Ridely Scott. La storia sarà ambientata decenni dopo la conclusione di Blade Runner.

"Siamo onorati dalla decisione di Harrison di intraprendere questo viaggio con Denis Villeneuve che è un incredibile talento, come abbiamo sperimentato con Prisoners" spiegano i produttori "Hampton e Michael, con Ridley Scott, hanno creato un sequel potente e fedele all'originale che tornerà a celebrare uno dei film più amati di tutti i tempi."