Blade Runner 2049: Ryan Gosling “ritira” Harrison Ford nel trailer parodia

Il nostro nuovo doppiaggio ironico punta i riflettori sull'attesissimo sequel di Denis Villeneuve, sollevando importanti questioni cinematografiche. Siamo condannati ad un futuro di remake, sequel e reboot? Come si può curare questa mania di pellicole replicanti?

"La chiave del futuro è finalmente rivelata". Così recita una criptica frase del misterioso trailer di Blade Runner 2049, molto più di un film, ma uno dei più attesi eventi cinematografici di questo 2017. La chiave del futuro del cinema, invece, sembra proprio essere nascosta nel passato, riposta dentro una testarda e persistente nostalgia che guarda ai grandi cult del passato per farli rivivere dentro nuove avventure. Così abbiamo deciso di dedicare il nostro nuovo doppiaggio al trailer del film diretto da Denis Villeneuve, e immaginare l'ardua impresa dell'agente Ryan Gosling costretto a fronteggiare l'ennesimo ritorno del mitico Harrison Ford, deciso a riprendere i panni di un suo vecchio personaggio dopo aver fatto lo stesso con Indiana Jones e Han Solo. La missione dell'attore canadese scomoda grandi dilemmi morali e cinematografici. Siamo condannati ad un futuro di remake, sequel e reboot? Come si può curare questa mania di pellicole replicanti? Scopritelo con questo strambo trailer che voi umani...

Si tratta ovviamente di un altro doppiaggio ironico ideato dal nostro Giuseppe Grossi e realizzato con la preziosa collaborazione di Chiara Nicoletti e Gabriel Scarcelli, e di tutto il gruppo dei CineComici. Se vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere