Blade Runner 2049: ecco quando vedremo il trailer ufficiale

Il regista ha svelato la data di uscita del full trailer in cui vedremo Ryan Gosling alle prese con Harrison Ford.

Il teaser trailer di Blade Runner 2049 lanciato a dicembre ha aumentato l'appetito dei fan mostrando Ryan Gosling nel sequel del film di culto. A questo punto i fan si chiedono quando verrà diffuso un trailer ufficiale completo che ci permetterà di farci un'idea più chiara della direzione intrapresa dal sequel. Nel corso di una recente intervista, il regista Ridley Scott ha annunciato che il trailer di Blade Runner 2049 precederà la visione di Alien: Covenant , in uscita nelle sale italiane l'11 maggio.

Ridley Scott non si è sbilanciato nell'anticipare gli ingredienti contenuti nel full trailer, ma ha assicurato che "sarà fantastico". Da quanto sappiamo finora, il film riceverà il rating R ed è stata inoltre confermato il ritorno di Edward James Olmos nei panni di Gaff.

Leggi anche: Blade Runner: 10 intuizioni di un capolavoro non replicabile

L'agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto nascosto a lungo che potrebbe portare la società nel caos. K inizia così una missione per trovare Rick Deckard, un ex blade runner scomparso da 30 anni.

La sceneggiatura del progetto, al cinema dal 5 ottobre, è stata scritta da Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.
Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto,Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!