Blade Runner 2049: ecco la prima clip del sequel con Ryan Gosling!

La scena, intitolata Bigger than you, mostra l'attore mentre si addentra in un edificio apparentemente abbandonato e si ritrova circondato da piccole presenze...

La Warner Bros ha presentato la prima clip tratta da Blade Runner 2049. La scena, intitolata Bigger Than You, mostra Ryan Gosling mentre si addentra in un apparente struttura abbandonata che nasconde un segreto. Il film arriverà nei cinema italiani il 5 ottobre, e la regia dell'atteso sequel del cult è stata affidata a Denis Villeneuve. La sinossi anticipa:

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, l'agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Fanno parte del cast anche Ana de Armas, Robin Wright, Jared Leto,Barkhad Abdi, Lennie James, Mackenzie Davis, e Sylvia Hoeks.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!