Blade Runner 2049: ecco il nuovo trailer con Ryan Gosling e Jared Leto!

Il film, diretto da Denis Villeneuve, uscirà nelle sale il 5 ottobre 2017 e porterà in scena l'Agente K (Gosling) alla ricerca di Rick Deckard (Ford), il più famoso dei Blade Runner.

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Blade Runner 2049. L'atteso sequel è prodotto da Ridley Scott, mentre la regia del progetto è stata affidata a Denis Villeneuve (Arrival, Sicario). Il film uscirà nelle sale italiane il 5 Ottobre 2017.

Protagonisti della pellicola Harrison Ford nei panni di Deckard e Ryan Gosling. La storia del film segue l'Agente K, interpretato da Gosling, che lavorando per la polizia di Los Angeles scopre un segreto in grado di cambiare drasticamente il futuro della società. Per risolvere la situazione K ha solo una possibilità: andare a scovare Rick Deckard, il più famoso dei Blade Runner ormai scomparso da tre decadi! Nel cast troviamo anche Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas ed Edward James Olmos che torna ad indossare i panni di Eduardo Gaff!

Il primo film era ispirato ad un romanzo di Philip K. Dick, Il Cacciatore di Androidi (conosciuto anche con il titolo di Ma gli androidi sognano pecore elettriche?), mentre per il sequel gli sceneggiatori Hampton Fancher e Michael Green hanno deciso di partire direttamente dallo script del 1982 con l'intento di esplorare ed espandere il mondo di Blade Runner!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!