Black Widow: svelato il design dello scudo di Red Guardian grazie al merchandise

Black Widow mostrerà in azione anche il personaggio di Red Guardian e una foto del merchandise svela il design del suo scudo.

Black Widow mostrerà in azione anche Red Guardian, il personaggio interpretato dall'attore David Harbour nel mondo dei cinecomic della Marvel e ora una foto del merchandise svela il design del suo scudo.

Nel lungometraggio dedicato a Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, si mostrerà il ritorno "a casa" della protagonista e il suo incontro con le sorelle Yelena e Melina, ruoli affidati a Florence Pugh e Rachel Weisz, e con Red Guardian, che ricorda per più aspetti Captain America, ma in versione Unione Sovietica. Una foto del merchandise di Black Widow rivela ora il design dello scudo del personaggio che ha il volto e il fisico di David Harbour.

Ecco l'immagine:

Marvel Black Widow Red Guardian Shield 1199271

Una clip presentata all'evento CCXP in Brasile avrebbe inoltre svelato che Alexei Shostakov sembra aver incontrato Steve Rogers e in passato i due erano stati dei rivali.

Black Widow, diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.

L'uscita di Black Widow è fissata nelle sale americane per il 1 maggio 2020.

Black Widow, commento al trailer del film Marvel: si ritorna al passato