Black Widow: Marvel celebra i 100 giorni dall'uscita del film con un teaser

I Marvel Studios celebrano i 100 giorni all'uscita di Black Widow e l'avvio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe con un nuovo teaser trailer del cinecomic.

Marvel festeggia i 100 giorni che mancano all'uscita di Black Widow con un nuovo teaser trailer diffuso via social, doppia ricorrenza considerando che la pellicola standalone su Vedova Nera inaugurerà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Black Widow 4
Black Widow: Scarlett Johansson in una scena

Diretto da Cate Shortland, sceneggiato da Eric Pearson, Ned Benson e Jac Schaeffer, Black Widow sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Per adesso è stato confermato che il film seguirà Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in una missione solitaria che la porterà a incontrare di nuovo la compagne della Red Room Yelena Belova (Florence Pugh).

Black Widow: un riferimento ad Avengers: Endgame nel trailer indica che Nat non è morta?

Qui trovate il nostro commento al trailer di Black Widow che vede interpreti, oltre a Scarlett Johansson e Florence Pugh, anche David Harbour, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz. L'uscita italiana di Black Widow è fissata per il 29 aprile.