Black Widow: ecco Scarlett Johansson nel trailer del film!

Il lavoro in un magazine fashion, l'amicizia con Thor, la complicata love story con Ultron e i superpoteri. Essere una supereroina in un mondo come quello attuale, non è tutto rose e fiori (e neanche fragole).

Mentre Avengers: Age of Ultron conquista i boxoffice internazionali, Marvel Studios non dorme certo sugli allori, ma continua ad espandere e definire il Marvel Cinematic Universe, aggiungendo un altro film a quelli più attesi. Black Widow: Age of Me (con tanto di cuoricino nel sottotitolo) è un progetto che unisce le competenze creative di Marvel e degli autori di 27 volte in bianco. Perché una supereroina alla fine è una donna come tutte le altre - solo un po' speciale, forse - e Hollywood ci tiene che sia rappresentata nel modo più stereotipato possibile, sia per quanto riguarda le amicizie che i sentimenti e il lavoro.

Nel trailer del film - che è stato pensato e realizzato dal team del Saturday Night Live insieme a Scarlett Johansson - Natasha Romanoff si divide tra il lavoro nella redazione di un magazine di moda, l'amicizia con l'amico gay Thor e una love story con Ultron che definire complicata sarebbe un eufemismo. Se il sesso è fuori dal comune, la quotidianità non è da meno. Guardate il trailer e giudicate voi. Se Ultron veste Prada, non lo sappiamo, ma camicia e cravatta forse gli stanno un po' scomode.