Black Panther: Ernie Hudson nel film?

La star di Ghostbuster potrebbe interpretare il padre di Black Panther, King T'Chaka, già in Captain America: Civil War.

Black Panther non arriverà al cinema fino al 6 luglio 2018, ma prima avremo la possibilità di fare la conoscenza di T'Challa (Chadwick Boseman) in Captain America: Civil War. Adesso un rumor lanciato da Latino Review vorrebbe la stessa sorte per il padre del supereroe, King T'Chaka.

Leggi anche: Captain America: Civil War, alla ricerca dei Wakandesi!

A quanto pare non solo il suo personaggio affiancherà il figlio nel nuovo capitolo della saga Marvel dedicata a Capitan America, ma sarebbe stato già trovato l'interprete a cui affidare il ruolo. Si tratta della star di Ghostbusters - Acchiappafantasmi Ernie Hudson. Una fonte vicina all'attore sosterrebbe che Hudson si sarebbe messo al lavoro affrontando un duro programma in palestra per rimettersi in forma e leggendo con attenzione i fumetti di Black Panther. A questo punto resta da capire se i Marvel Studios confermeranno a breve l'ingaggio, ma confidiamo di avere a breve nuove conferme sul casting ufficiale.