Black Panther: confermato il cast, ecco il nuovo logo!

A sorpresa confermata nel cast del comic movie anche l'interprete di The Waking Dead Danai Gurira.

Nel corso del ricchissimo panel Marvel, è stato confermato ufficialmente il cast di Black Panther, pellicola standalone dedicata al supereroe africano in arrivo al cinema nel 2018.

Chadwick Boseman interpreterà il protagonista del film diretto da Ryan Coogler, al suo fianco vi saranno Michael B. Jordan nel ruolo di Erik Killmonger, villain dei fumetti, Lupita Nyong'o che si calerà nei panni di Nakia, ex membro di Dora Milaje di Wakanda, ora agente di Killmonger, e Danai Gurira, sorpresa del cast. L'interprete di Michonne in The Walking Dead sarà Okoye, membro del Dora Milaje, gruppo di donne reclutate in origine per prepararsi a diventare mogli del Re di Wakanda che sono diventate la sua guardia personale.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

"Voglio ringraziarvi per la vostra energia, presto saremo insieme sul set e lavoreremo duro" ha dichiarato il regista Ryan Coogler. Le riprese di Black Panther prenderanno il via a gennaio ad Atlanta, in Georgia.

Black Panther: il cast al completo composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Niong'o e Danai Gurira con il regista Ryan Coogler
Black Panther: il cast al completo composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Niong'o e Danai Gurira con il regista Ryan Coogler

Black Panther arriverà al cinema il 16 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!