Black Panther: come Michonne di The Walking Dead ha aiutato Danai Gurira

La star di The Walking Dead parla del rapporto tra Michonne e Okoye, il personaggio che interpreterà nel nuovo capitolo del MCU in uscita nel 2018.

Dopo aver attraversato Romania, Germania e Russia in Captain America: Civil War, T'Challa si fermerà nella sua terra Wakanda per Black Panther, nuovo capitolo del MCU in uscita nel 2018.

Oltre a conoscere la patria del giovane re, il pubblico potrà conoscere molti altri personaggi, tra cui Okoye, interpretata da Danai Gurira, la famosa Michonne di The Walking Dead.

Leggi anche:

Nonostante le grandi differenze tra i due progetti, pare che la serie della AMC abbia aiutato l'attrice per i futuri combattimenti che dovrà affrontare in Black Panther. In un'intervista con Comicbook.com ha sottolineato come i personaggi siano fortemente diversi ma trovino un punto in comune nel combattimento:

"Mi sto allenando per Black Panther e, sì, i personaggi sono molto diversi. Sto imparando molte cose nuove. In qualche modo, Michonne aiuta Okoye e viceversa. Assolutamente. Sono due cose completamente distanti tra loro."

The Walking Dead: un ritratto di Michonne
The Walking Dead: un ritratto di Michonne

Dal 2012, Danai Gurira è uno dei personaggi più apprezzati dai fan di The walking dead e probabilmente continuerà ad essere apprezzata nel ruolo della carismatica e coraggiosa leader delle guardie del corpo di Black Panther: unico scopo, tenere il proprio re al sicuro.

Non sono ancora stati rivelati dettagli ufficiali della trama del film, ma la narrazione dovrebbe cominciare alla morte del padre di T'Challa.

Nel cast, oltre alla Gurira, Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Michael B. Jordan, Winston Duke e Forest Whitaker.

La lavorazione di Black Panther inizierà a gennaio 2017, mentre l'uscita nelle sale è prevista per il 16 febbraio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!