Black Mirror, scopri qual è il tuo rating

Online è stata pubblicato un sito che permette di scoprire il proprio punteggio come se si fosse all'interno della puntata Nosedive.

L'episodio della serie Black Mirror intitolato Caduta libera mostra un mondo in cui la vita di ogni persona è controllata da un sistema di rating.
Il punteggio ricevuto durante la giornata, attraverso le interazioni sociali e l'attività online, stabilisce infatti il destino e la posizione all'interno della comunità.

Nella puntata con protagonista l'attrice Bryce Dallas Howard si scopre che il massimo che si può ricevere è cinque stelle e tutti cercano di ottenere almeno 4.5 per avere delle posizioni di prestigio al lavoro e poter vivere in un appartamento confortevole. Lacie, il personaggio di cui si racconta la storia, cerca di aumentare il proprio passaggio condividendo post online e facendo amicizia con persone dal punteggio più alto rispetto al suo.

Se volte scoprire quale rating potreste ricevere è ora disponibile un sito che vi rivela la vostra posizione nel mondo di Black Mirror.